LA PODOLIFE SFIORA L’IMPRESA IN EMERGENZA: VINCE MANTOVA 53-56

Va vicino al colpaccio la Podolife che nel big match contro Mantova si arrende soltanto nel finale alla squadra biancorossa. Senza Rosset e Diodati, ai box per problemi muscolari, le trevigiane giocano una gara gagliarda e coraggiosa, dando vita a 40 minuti molto intensi.

Mantova senza Bernardoni, ha trovato in Llorente e Dell’Olio i due principali punti di riferimento e soprattutto nella difesa contro le tiratrici trevigiane una carta vincete.

La sfida si è giocata sui binari dell’equilibrio, condizionato da un metro arbitrale indecifrabile, con Mantova che per due volte ha provato a scappare, riuscendo a essere sempre ripresa da Treviso.

La sfida si è decisa così nei possessi finali, con i canestri di Togliani e l’errore di Zagni da tre punti che avrebbe potuto far girare la partita.

PODOLIFE TREVISO – SAN GIORGIO MANTOVA 53-56
(12-13; 26-30; 44-45)
TREVISO: Zagni 8, Vespignani 5, Egwoh 8, Gini 4, Ramò 3, Diodati ne, Amabiglia 12, Gatti, Rosset ne, Tramontin ne, Cagossi ne, Volpato 13. All. Iurlaro
MANTOVA: Dell’Olio 10, Llorente 15, Togliani 7, Bottazzi 1, Orazzo 10, Petronio 4, Bevolo 7, Truzzi ne, Labanca 2, Sblocchi ne. All. Burrone
Arbitri: Bernardo e Di Tommaso

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.