BRILLA IL SETTORE GIOVANILE NPT

Week end denso di soddisfazioni per le squadre del nostro settore giovanile che hanno conquistato due importanti vittorie nelle gare disputate.

Le prime a festeggiare sono state le ragazze dell’Under 17 che alla Palestra Pascale hanno vinto il derby di Marca contro le cugine della Pallacanestro Motta 69-30 infilando così la quarta vittoria consecutiva e conquistando il secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Reyer.
Un ottimo avvio di stagione dunque per le orange che venerdì saranno impegnate in una gara molto importante contro la Calorflex Oderzo.

Sorrisi e primo posto solitario in classifica invece per l’Under 15 che lunedì sera ha battuto 87-26 Valbelluna: si tratta del quarto sigillo consecutivo per la squadra delle coach Volpato e Gini, che fin qui hanno avuto la meglio su Fenice, Ponzano, San Donà e appunto Valbelluna. Nel prossimo turno, super derby contro le cugine del Bf Conegliano.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.