A MANTOVA LA SECONDA USCITA AMICHEVOLE DI MARTINA TREVISO

Seconda uscita della preseason per Martina Treviso che dopo la sgambata della scorsa settimana a Vicenza, domani sera sarà protagonista ancora fuori casa.

Zagni e compagne saranno protagoniste sul parquet di San Giorgio Mantova, in un test che sarà molto utile per aumentare il ritmo gara e mettere benzina nelle gambe a un mese dall’inizio della stagione che vedrà le orange giocare il 7 ottobre contro Umbertide.

Settimana con qualche problema per coach Matassini, che complice il periodo di preparazione, ha dovuto rinunciare a qualche atleta tenuta a riposo precauzionale al fine di evitare affaticamenti e problemi fisici.

Dopo aver rotto il ghiaccio a Vicenza, abbiamo la possibilitá di misurarci in casa di una delle squadre più interessanti del girone – spiega l’allenatore di NPT – Mantova è squadra completa ed esperta e per noi sará un test molto utile. In settimana purtroppo non abbiamo avuto numeri sufficienti per proporre situazioni di partita, quindi ci troviamo un po’ indietro nel giocato, ma ci siamo concentrati sull’assimilazione di alcuni concetti. Con pazienza recuperemo poi nelle prossime settimane”.

In questa gara non saranno disponibili le atlete Lalic ed Egwoh, mentre saranno valutate soltanto prima della palla a due Paoletti e Pobozy, con Perini pronta al debutto con la maglia orange.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.