A TREVISO ARRIVA LA CAPOLISTA UDINE

Big match per Martina che potrà contare sul neo acquisto Chelsea D’Angelo

Archiviata la sconfitta nel derby, Martina Treviso si prepara a un altro big match: sabato alle 19 al PalaPascale arriva infatti la capolista Delser Udine. Le friulane sono imbattute fin qui in campionato, confermandosi come una delle grandi favorite per la vittoria del campionato.

Treviso dal canto suo ha dimostrato di avere tutte le armi per potersi giocare a testa alta questa sfida, anche se dopo una settimana caratterizzata da qualche acciacco di troppo. Sono infatti da valutare le condizioni di un paio di giocatrici, su tutte capitan Cecilia Zagni, le cui condizioni verranno valutate prima della palla a due.

LE DICHIARAZIONI

Sicuramente Udine per roster, conduzione tecnica e ambizione è la squadra da battere in questo campionato. Noi siamo sicuramente arrabbiati per aver regalato gli ultimi due punti e vogliamo recuperarli subito, sebbene consapevoli del valore dell’avversaria. Serviranno una maggiore attenzione difensiva e una migliore distribuzione delle responsabilità in attacco” le parole di Alberto Matassini

Palla a due ore 20. Arbitri: Rizzi e Schiano

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport, media partner di Martina Treviso

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.