Prima trasferta di campionato per Martina Treviso che domani sera (palla a due ore 18.30) sarà protagonista sul campo della Pallacanestro Vigarano.
Per le Orange c’è da riscattare la sconfitta e la prestazione dell’esordio contro Udine e soprattutto mostrare quei progressi di squadra fondamentai per il proseguimento del campionato. Attenzione però al carattere e alla voglia di stupire di Vigarano, squadra molto giovane e sul cui campo non è mai semplice passare. La sfida sarà molto equilibrata e tutt’altro che scontata.
La settimana di lavoro per coach Alberto Matassini è stata tranquilla, con il pieno recupero di Francisca Chukwu che potrà dare minuti importanti sul parquet nelle rotazioni sotto canestro.
“È la prima trasferta, su un campo da sempre ostico, ma vogliamo fortemente rispondere alla sconfitta di domenica scorsa. Il terzo quarto contro Udine ha messo in luce quanto il nostro percorso di costruzione di un’identitá e della soliditá che caratterizza le buone squadre sia ancora in corso e abbiamo lavorato su questo in settimana, mi aspetto subito una risposta dalle ragazze, che sono consapevoli e motivate a fare bene in questa stagione. Vogliamo la prima vittoria stagionale” commenta coach Alberto Matassini.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Pallacanestro Vigarano.
La gara sarà diretta dai signori Paglialunga e Antimiani.