Sfida d’alta classifica per Martina Treviso che ospita Futurosa Trieste
Archiviata la bella vittoria di Rovigo, Martina Treviso vuole provare a tornare a sorridere anche tra le mura amiche. Le ragazze di coach Alberto Matassini ospitano sabato sera (inizio ore 19) la Futurosa Trieste della grande ex, Macarena Rosset.
Un derby, l’ennesimo della stagione, che si preannuncia interessante e carico di spettacolo tra due squadre che arrivano da due successi e stanno attraversando un buon momento di forma. Treviso è al sesto posto con 10 punti, Trieste all’ottavo con otto punti e la voglia di dimostrare che la vittoria contro Alpo non è stato un caso.
La settimana non è stata facile a livello fisico per Vespignani e compagne, con un paio di atlete che sono state colpite dall’influenza, ma che saranno in campo domani sera per la sfida a Trieste che mette in palio punti importanti per la zona alta della classifica.
LE DICHIARAZIONI
“Rispetto a Rovigo mi aspetto un approccio diverso e sarà importante gestire bene il ritmo della partita. Trieste è una squadra che fa della versatilità la sua caratteristica migliore, starà a noi portare la partita sui binari giusti, quelli che abbiamo condiviso in settimana.” le parole di Alberto Matassini
Palla a due ore 19.00. Arbitri: DI PILATO e MARENNA
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport, media Partner di Npt Treviso