AL PALAPASCALE UN ALTRO BIG MATCH: ARRIVA ROSETO

Sfida inedita domani sera per Martina Treviso che sfida per la prima volta le abruzzesi

Archiviata la bella e importante vittoria a Bolzano, Martina Treviso si prepara alla settima sfida del campionato di serie A2 femminile. Le orange di coach Matassini attendono infatti le Panthers Roseto, formazione abruzzese che per la prima volta arriva in Veneto. La riforma dei campionati, infatti, offrirà dunque una sfida inedita e affascinante.

Si ritrovano di fronte infatti la prima della classe, Roseto, (che ha 10 punti e una partita in più di Udine) e la seconda, Treviso, reduce da un cammino che fin qui ha portato a quattro vittorie e solo due sconfitte. Uno scontro diretto dunque per le zone alte della classifica e con un potenziale spettacolo da non perdere alla palestra Pascale.

In particolare attenzione alla sfida a distanza tra Pobozy (sesta miglior realizzatrice del campionato) e le abruzzesi Miccio e Botteghi con 90 punti segnati ciascuna nelle prime sei gare disputate.

LE DICHIARAZIONI
“Roseto è stata costruita con il budget più alto del nostro girone e ha delle chiare ambizioni di promozione, giustamente mai nascoste. Nonostante questo, per noi è arrivato il momento di fare uno scalpo importante in casa e dare continuitá alla vittoria di Bolzano. Lotteremo su ogni pallone per farcela” le parole di Alberto Matassini

Palla a due ore 19.00. Arbitri: Purrone e Sironi

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport, media partner di NPT Treviso

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.