ALESSANDRO SCHIAVON SARÀ IL PREPARATORE ATLETICO DELLA PODOLIFE

Ha avuto la fortuna di poter imparare da uno dei “maestri” del settore. Nei suoi primi passi nel mondo della preparazione atletica ha potuto infatti “rubare” i segreti niente meno che da Francesco Cuzzolin e, con un insegnante così, l’allievo non può che essere di primo livello.

Nonostante la giovane età, Alessandro vanta una prestigiosa carriera nel ruolo, tanto da poter essere considerato uno dei migliori preparatori atletici nel panorama nazionale.

Per lui parla il suo curriculum che lo vede protagonista da subito nel settore giovanile prima e con la Prima Squadra poi della Benetton Treviso in serie A. Poi il passaggio alla Tezenis Verona in serie A2, e molte altre esperienze con Federazioni e Associazioni di livello nazionale, e nell’ultima stagione l’esperienza con il Basket Mestre in serie B.

Assieme a coach Iurlaro e al vice Pernas lavorerà fin da subito per creare la miglior condizione fisica possibile nel nuovo roster che inizierà gli allenamenti verso la fine di agosto, per poter lavorare almeno 6 settimane piene prima dell’avvio del campionato, che verrà fissato nei prossimi giorni.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.