ANTIPASTO PLAYOFF A TRIESTE PER MARTINA TREVISO

Riparte il campionato dopo la sosta per la Coppa Italia: trasferta all’Allianz Dome

È una delle trasferte più affascinanti della stagione. Il campionato di Martina Treviso riparte da Trieste e dalla sfida nell’affascinante Allianz Dome. Dopo la sosta per la Coppa Italia che ha premiato Udine, la squadra di coach Matassini è attesa da un vero e proprio antipasto playoff contro una delle rivelazioni di questa stagione, la Futurosa Trieste. In palio due punti fondamentali per la corsa al quarto posto che vede le due squadre impegnate in un interessante testa a testa.

Treviso dovrà sempre fare a meno di Karolina Pobozy, out per il resto della stagione, ma è reduce da una serie di ottimi risultati che l’hanno proiettata in orbita quarto posto.

LE DICHIARAZIONI

“Senza tanti giri di parole, la partita con Trieste è quasi una finale per il quarto posto. Anche se mancheranno ancora quattro partite, chi vincerá domani si metterá in una posizione di grande vantaggio sulle altre. Dopodichè, potendo comunque succedere ancora di tutto, in qualsiasi caso bisognerá portare a casa il maggior numero delle partite successive e fare i conti alla fine. Abbiamo approfittato della sosta per recuperare energie e lavorare su alcuni dettagli che nelle settimane tipo dobbiamo mettere da parte per necessitá di sintesi. C’è grande voglia di tornare in campo.” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 19.00. Arbitri: Spinelli e Tommasello

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Futurosa Trieste

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.