La partnership conl’azienda trevigiana è arrivata al quinto anno
Fianco a fianco. Passo dopo passo. Stagione dopo stagione. Nuova Pallacanestro Treviso è orgogliosa di poter annunciare il rinnovo della partnership con Bi-Holiday (Biasuzzi Spa). Anche quest’anno, Bi-Holiday supporterà la società orange e lo farà anche in questo quarto campionato di serie A2.
Un binomio vincente quello che lega NPT a Bi-Holiday, un pilastro per il club orange che non a caso ha deciso di mettere il logo dell’azienda al centro del proprio parquet di gioco.
Una scelta che va oltre la semplice logica della sponsorizzazione, ma che si lega alla qualità del progetto e alla stima che unisce le dirigenze delle due società.
Una collaborazione che Bi Holiday ha scelto di confermare per continuare a essere partecipi della crescita dello sport al femminile. Un modo per sottolineare l’adesione ai valori sociali sempre più fondamentali nelle nuove generazioni.
Il mondo Bi-Holiday, che significa in particolare Villaggio San Francesco a Caorle e BiVillage in Croazia,
ha nello sport uno di quegli elementi fondanti perchè significa socializzazione, cultura, linguaggio collaborativo: tutti valori nei quali il gruppo guidato da Ilenia Cherubin si riconosce perfettamente e che condivide con Nuova Pallacanestro Treviso.
Soddisfazione da parte della dirigenza trevigiana per questo importante rinnovo: “Sapere di poter contare su una grande azienda come Bi-Holiday è motivo di orgoglio per la nostra società – sottolinea la presidente, Marika Possamai – Ringrazio in modo particolare la dottoressa Ilenia Cherubin che per prima ha creduto nel progetto di Nuova Pallacanestro Treviso e tutta l’azienda. Speriamo di poter raccogliere assieme importanti successi in questa stagione”.
LA SCHEDA
Il gruppo Bi-Holiday (Biauszzi Spa) da più di 50 anni è impegnato nel settore delle vacanze. In particolare il gruppo gestisce il Villaggio San Francesco a Caorle e il Bi Village a Fazana in Croazia, oltre ad avere un tour operator interno Bi-Booking.
Da anni entrambi i villaggi ospitano numerosi atleti ed eventi sportivi. Scopri il mondo Bi-Holiday su www.biholiday.com