Doppio successo per le squadre del settore giovanile Blossom, impegnate per un curioso incrocio di calendario entrambe contro la Rhodigium Basket. Sia l’Under15 Gold che l’Under17 infatti hanno sfidate le rispettive avversarie della società rodigina, portando a casa due importanti vittorie.
A inaugurare il week end è stata l’Under15 Gold che sul parquet amico del PalaPascale ha battuto Rovigo 66-41, al termine di una gara sempre condotta dalla squadra guidata da coach Gobbo. In una prova collettiva comunque positiva, da segnalare i 31 punti di una super Camara. Alla sirena finale questi i tabellini per le orange targate Blossoms: Bonariol, Zanet 10, Piacentini, Gemin (K) 4, Nizzoli 2, Renon 2, Bellato 2, Intermite 6, Camara A. 31, Camara J. 7, Ferin 2, Salvatori.
Il giorno dopo invece a Rovigo è arrivato il successo dell’Under17: 48-71 il risultato finale, con una bella prestazione di tutto il gruppo guidato da coach Alberto Matassini, che dunque infila un altro risultato utile in questo avvio di stagione.