Si chiude con una vittoria e una sconfitta, ma a testa altissima, il week end di gare delle squadre del settore giovanile Blossoms.
Il colpo grosso arriva dall’Under17 che pur in grande emergenza e senza coach Matassini (per l’occasione sostituito dalla nostra responsabile del Settore Giovanile, Silvia Martinello) è andata a espugnare il campo di Quarto d’Altino 50-54.
Gara complessa per le orange, che a metà gara hanno dovuto fare a meno anche di Sacilotto e Baseggio per due infortuni tutt’altro che semplici (un grande in bocca al lupo ad entrambe, vi aspettiamo presto in palestra!!!), ma in grado di reggere i tentativi di rientro delle veneziane portando a casa due punti importanti.
Prestazione autorevole invece per l’Under15 Gold, impegnata al PalaPascale contro la corazzata Reyer. Ottima prova per le ragazze di Treviso che cedono 50-73: punteggio però che non rispecchia del tutto quanto messo in campo dalle ragazze e quanto di buono hanno creato. Prosegue dunque con continuità l’ottimo lavoro fatto in queste settimane in allenamento. Grande prova di squadra e tanta grinta!
“Ottimo lavoro fatto dalle ragazze, merito alla Reyer per non aver sbagliato praticamente nulla, e questo dimostra il potenziale di questo gruppo. Sono soddisfatto del lavoro fatto e si vede il miglioramento di tutta la squadra, non a caso tutte le giocatrici sono andate a referto” commenta coach Gobbo.
IL TABELLINO: Bonariol 3, Zanet (K) 2, Gemin 6, Renon 3, Bellato 2, Intermite 4, Camara A. 21, Camara J. 4, Salvatori 3, Giandolfo 2. All. Gobbo.