CERCAPERDITE.COM SARÀ GOLD SPONSOR DI NUOVA PALLACANESTRO TREVISO

Nuova Pallacanestro Treviso è orgogliosa di poter annunciare la firma come gold sponsor di Cercaperdite.com

Cercaperdite.com è la divisione operativa DIEMME ARTE CASA Srl, Società specializzata nel settore degli interventi non distruttivi in cui la fusione delle esperienze cantieristiche tradizionali acquisite dai suoi operatori in più di 40 anni di attività e le conoscenze tecniche e tecnologiche hanno permesso di sviluppare un importante know-how tecnico e raggiungere innumerevoli traguardi negli anni di indagini non distruttive applicate alla ricerca perdite negli impianti e nelle impermeabilizzazioni.

Una collaborazione che inizia in questa stagione sportiva, per porre le basi di un rapporto che proseguirà anche nelle prossime annate.

Soddisfazione da parte della dirigenza trevigiana per questa importante firma: “Siamo davvero felici di poter accogliere nella nostra squadra un’azienda come Diemme Arte Casa Srl e la sua divisione operativa Cercaperdite.com – sottolinea la presidente, Marika Possamai – Ringrazio in modo particolare il dott. Davide Nogara che per primo ha creduto nel progetto di Nuova Pallacanestro Treviso e tutta l’azienda. Speriamo che questo possa essere soltanto un bell’inizio di un percorso che possa portare reciproca soddisfazione in termini di risultati sportivi e aziendali”.

LA SCHEDA

L’attività della DIEMME ARTE CASA Srl nasce e si sviluppa nel Veneto ed estende con la sua attività in tutta Italia. Si tratta di una società specializzata nel settore degli interventi non distruttivi mirati alla ricerca di perdite occulte nelle tubazioni e nei manti impermeabili, allargando le sue attività alle asciugature tecniche negli edifici, dove sempre più spesso gli edifici danneggiati necessitano di bonifiche rapide, di perizie dettagliate e di assistenze per la gestione di un danno a seguito di rottura tubazioni, infiltrazioni d’acqua o casi di allagamento. La fusione delle esperienze in più 40 anni di attività e le conoscenze tecniche e tecnologiche hanno permesso di sviluppare un importanow e raggiungere innumerevoli traguardi. www.cercaperdite.com

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.