Rinfrancata dall’importante successo a Trieste, Martina Treviso torna in campo domani sera (palla a due ore 19,30) per il recupero della gara di campionato sul campo della Fe.Ba Civitanova Marche.
Un esame di maturità per le orange che hanno la possibilità di agganciare il quinto posto in classifica, prima del rush finale del girone d’andata con tre gare che decideranno le quattro qualificate alle Final Eight.
Per Treviso l’imperativo al momento è dare continuità ai propri risultati e prestazioni, trovando risposte da tutta la squadra, che fin qui non ha fatto della continuità di rendimento il proprio punto di forza.
Attenzione a Civitanova, squadra che viaggia a 6 punti in classifica e che in casa può far valere un’arma in più: sarà una sfida particolare per coach Alberto Matassini cresciuto proprio a pochi chilometri da lì.
“Sabato abbiamo fortemente voluto vincere con un’ottima prestazione. Adesso dobbiamo costruire la nostra classifica con un altro elemento, la continuitá. Civitanova è una societá a me cara e ho grande rispetto di quello che trasmettono alle loro atlete ogni anno, un senso di appartenenza che le fa lottare su ogni pallone. Consapevoli di questo, domani dovremo attaccare la partita dalla palla a due e riproporre quanto di buono fatto vedere a Trieste, consapevoli che loro non ci regaleranno niente” le parole di coach Alberto Matassini.
Squadra al completo per il tecnico marchigiano, nonostante qualche piccolo acciacco e malanni di stagione.