DALL’AUSTRALIA ARRIVA LA GUARDIA CHELSEA D’ANGELO

Quella di domani contro Udine sarà la gara d’esordio per l’ultimo colpo di mercato di Martina Treviso: arriva infatti dall’Australia Chelsea D’Angelo. Guardia, classe 2000, D’Angelo va a prendere il posto lasciato vacante in estate da Natalia Lalic.

Protagonista con la nazionale giovanile australiana, D’Angelo alla sua prima esperienza in Europa, andrà ad arricchire e potenziare il reparto esterne di Martina Treviso.

“Dopo il ritorno in Australia di Lalic con la societá ci eravamo dati del tempo per fare delle valutazioni. Poi si è presentata la possibilitá di completare subito la squadra, con una giocatrice giovane, che ricopre lo stesso ruolo rimasto sguarnito e che oltretutto ci dará la possibilitá di allenarci in dieci in settimana, un aspetto importante nella decisione di intervenire subito. Chelsea avrá bisogno di tempo per entrare nelle dinamiche della squadra, ma sta mostrando grande disponibilitá” il commento di coach Alberto Matassini.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.