Dopo Umbertide arriva Bolzano

Torna in campo oggi la Nuova Pallacanestro Treviso, impegnata nell’ultima gara del girone di andata del campionato di Serie A2 Femminile – Girone B. Alle ore 18:30, alla Palestra Pascale, le orange ospitano Bolzano per la tredicesima giornata di campionato.

La sfida arriva a poche ore di distanza dall’ultimo impegno disputato da Treviso, fattore che potrebbe incidere sul piano fisico, ma la squadra di coach Conte ha dimostrato nell’ultima uscita grande solidità e spirito di sacrificio. Nonostante l’ultima posizione in classifica, le trevigiane sono reduci da una prestazione incoraggiante che ha confermato i progressi mostrati nelle ultime settimane.

Di fronte ci sarà Bolzano, attualmente quarta forza del campionato, formazione solida e organizzata che punta a chiudere nel migliore dei modi la fase di andata. La classifica sorride alle ospiti, ma le orange proveranno a sfruttare il fattore campo per rendere la gara il più possibile equilibrata.

Per Treviso sarà fondamentale il contributo delle straniere Falenczyk e Jacquot, affiancate da un gruppo italiano in crescita che sta dando segnali positivi sul piano dell’intensità e della continuità.

Si preannuncia dunque una partita impegnativa, ma anche un’occasione importante per Treviso per confermare quanto di buono mostrato recentemente e chiudere il girone di andata con una prova di carattere davanti al proprio pubblico.

Condividi:

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.