È L’ORA DEL DERBY: POFOLIFE DI SCENA A PONZANO

Sabato la sfida alla squadra biancoverde al PalaCicogna

Scocca l’ora del derby per la Podolife che sabato sera sarà in scena a Ponzano per il derby contro la Posaclima. Una sfida importante per Diodati e compagne, al di là della rivalità che renderà ancora più frizzante il match: Treviso infatti vuole tornare a vincere fuori casa e soprattutto vuole mettere altri due punti importanti per la propria classifica e il sogno di continuare a inseguire i playoff.

Attenzione a Ponzano, reduce dal ko di Vicenza e a caccia di punti per la salvezza.

All’andata vinse Treviso 61-59 al termine di 40 minuti molto intensi, decisi dai liberi di Gini dopo la rimonta orange. Per la sfida di domani, squadra al completo per coach Iurlaro, che valuterà anche l’ipotesi del debutto di Muonia El Habbab.

Dopo questa sfida il campionato di serie A2 si fermerà e tornerà l’11 marzo.

LE DICHIARAZIONI
“È il derby, e già questo basta per presentare la partita – dice il vice allenatore Juan Pernias – Sappiamo il valore che ha questa partita per la nostra società e per le persone che ci supportano e sostengono. Ne siamo consapevoli, ma il valore più importante è senza dubbio quello dei due punti che ci sono in palio, che sono importanti per noi. Dobbiamo provare a scendere in campo, consapevoli che sarà una guerra, perché oltre al valore sentimentale, questa partita ha un peso specifico in classifica, sia per noi che per loro. Veniamo da un periodo non certo ottimale a livello di risultati, nonostante la bella prestazione con Costa Masnaga: quindi vogliamo provare a cambiare ritmo”.

INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport.

Condividi:

Facebook
Twitter

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.