GIOVANILI – Debutto vincente per l’Under17, Under15 sconfitta da Spinea

Si è alzato il sipario sull’avventura delle nostre squadre Blossoms nei campionati Under 17 e Under 15 GOLD, che inaugurano con un successo esterno e una sconfitta interna il proprio cammino

UNDER 17

Sul campo della Pallacanestro Femminile Mestrina la squadra guidata da coach Alberto Matassini si è imposta sul 49-64. Decisivo il grande impatto nella gara delle trevigiane, partite a razzo con un avvio di grande impatto, che ha permesso di arrivare sul 21-31 all’intervallo lungo. Nella ripresa, dopo un terzo quarto all’insegna dell’equilibrio, le orange hanno allungato arrivando fino al 49-64 finale.

Tabellino: Morellato 2, Arrigoni 1, Bot 2, Polo 7, Crisci 8, Bellato 3, Sacilotto 2, Camara F. 10, Camara Z., Baseggio 7, Scilla 6, Benvenuti 16. All. Matassini.

UNDER 15

Esordio amaro invece al PalaPascale per l’Under15, fermata da una squadra ben attrezzata come il Basket Spinea. Le veneziane si sono imposte 53-67 al termine di una gara che per Treviso è stata ricca di palle perse e disattenzioni. Merito anche dell’intensità alta che sarà una caratteristica di questo campionato Under 15 Gold. Una sconfitta che servirà subito per prendere le misure e calarsi nel migliore dei modi nel clima del campionato, visto che anche l’emozione si è fatta sentire. “Sappiamo che il livello di questo campionato è alto e non ci saranno partite facili, ma da qui continuiamo a lavorare bene e ad amalgamarci come squadra. Personalmente sono contento del percorso di crescita che il gruppo sta facendo, siamo soltanto all’inizio. Domenica ci attende un’altra gara molto intensa, e cercheremo di farci trovare pronte” il commento di coach Giulio Gobbo.

Tabellino: Zanet 1, Camara A. 20, Piacentini 10, Camara J. 6, Gemin 7, Renon 4, Bellato 2, Rizzoli, Intermite, Daminai, Ferin, Salvatori. All. Gobbo.

Condividi:

Facebook
Twitter

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.