GIOVANILI: Primo sigillo per l’Under15 Gold

Seconda settimana di gare per le ragazze del settore giovanile Blossom Treviso-Istrana.

Dopo la vittoria dell’esordio, l’Under17 regionale vince anche la prima partita interna al PalaPascale superando d’autorità il Thermal Basket Abano per 91-49. Un successo che porta le orange in vetta alla classifica assieme a Mirano, avversario della prossima sfida che si preannuncia un vero e proprio scontro al vertice.

Mirano invece è stato il palcoscenico del primo successo stagionale dell’Under15 Gold: 47-57 il risultato finale, con una Camara in grande spolvero (28 punti per lei). Partita simile a quella della scorsa settimana, dove però le nostre ragazze hanno reagito in modo diverso, giocando più di squadra. “Abbiamo creato molto, pur sbagliando qualche tiro – dice coach Giulio Gobbo – abbiamo inizato a giocare bene e assieme, e questo è sicuramente un bellissimo segnale”. Prossima settimana sfida alla Cestistica Rivana, un’altra occasione per continuare a crescere provando a vincere la prima partita al PalaPascale.
IL TABELLINO UNDER15 GOLD
MIRANO – TREVISO 47-57
Treviso: Bonariol, Zanet 8, Piacentini, Gemin (K) 8, Nizzoli 2, Bellato 2, Intermite 2, Camara A. 28, Camara J. 7, Ferin, Salvatori, Giandolfo. All. Gobbo

Esordio difficile per le nostre ragazze dell’U15 Blossoms regionale che alla loro prima uscita stagionale si fermano a cospetto della Polisportiva Annia, trovando delle avversarie toste e aggressive, in una partita dal risultato mai dubbio. Aldilà di quello, tuttavia, bisogna sottolineare come le nostre giovani atlete non abbiano mai mollato e abbiano messo in campo tutto quello che avevano, correndo per tutti i 40 minuti e cercando sempre di contrastare i numerosi contropiedi avversari. L’atteggiamento positivo e agguerrito fornisce delle ottime basi per lavorare duro in palestra e contare su repentini miglioramenti e una crescita che ogni giorno le vede protagoniste.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.