IL PENULTIMO DERBY DELLA STAGIONE PORTA TREVISO AD ABANO

Dopo la sosta per le festività pasquali riprende il campionato di serie A2 che manda in scena la terzultima giornata di regular season.

Martina Treviso sarà di scena ad Abano per il penultimo derby della stagione regolare: le orange vogliono continuare la caccia al quarto posto, mentre le padovane sono aggrappate alla speranza di non retrocedere.

Squadra “al completo” per coach Matassini, eccezion fatta per la lungo degente Pobozy, con le trevigiane che vogliono dare seguito ai risultati dell’ultimo periodo che le hanno viste vincere quattro delle ultime cinque partite.

LE DICHIARAZIONI

“Come ho detto chiaramente alla squadra, questa partita non va valutata in base alla classifica, ma in base alle motivazioni. Abano è all’ultima chiamata per continuare a sperare in una comunque molto difficile salvezza, noi siamo spalle al muro e dobbiamo vincere sempre per continuare a sognare il quarto posto o nella peggiore ipotesi per difendere il quinto posto. Per entrambe le squadre la partita vale tanto, come fosse una gara di playoff, sarà importante approcciarla con desiderio e concentrazione. Dopodichè Vigarano potrebbe praticamente condannare Abano vincendo ad Ancona già prima della palla a due, ma questa è una possibilitá che cambia le loro prospettive, non le nostre” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 20,30

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di SportVenetoTv.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.