LA PODOLIFE NELLA TANA DELLA FUTUROSA TRIESTE

Sabato sera alle 19 trasferta insidiosa contro la neopromossa squadra giuliana

La Podolife Treviso sarà di scena domani sera all’Allianz Dome di Trieste, attesa da una trasferta insidiosa in casa della neopromossa formazione giuliana. Le due squadre sono appaiate in classifica con una sola vittoria nelle prime tre gare e, per entrambe, la sfida di domani sera rappresenta un primo bivio della stagione.

Trieste punterà forte sul fattore casalingo, mentre Treviso vorrà tornare alla vittoria dopo i ko con Sanga e Broni che hanno mostrato comunque una netta crescita del gruppo allenato da coach Francesco Iurlaro.

Futurosa dopo la promozione conquistata in primavera ha allestito una squadra molto giovane, puntando sull’esperienza di giocatrici come Croce, Castelletto e soprattutto Costanza Miccoli, miglior realizzatrice della squadra con quasi 20 punti di media a partita.

Trevigiane tutte a disposizione per questa trasferta, dopo una buona settimana di allenamenti.

LE DICHIARAZIONI
“Dopo due sconfitte con squadre d’alta classifica – dice il vice allenatore Jean Pernias – dove siamo riusciti sempre a giocarcela, ci attende questa partita particolarmente complicata contro una squadra molto giovane e che fa dell’intensità il proprio marchio di fabbrica. Dovremo cercare di essere meno altalenanti rispetto alle precedenti gare disputate dove abbiamo avuto troppi alti e bassi, cercando di dare continuità al nostro gioco per tutti i 40 minuti. Sarà importante pensare soprattutto a noi stesse, cercando di tenere alto il ritmo e la concentrazione per riuscire a tornare a Treviso con due punti in più”.

INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube cdi Futurosa Trieste https://smarturl.it/youtube-futurosa

Condividi:

Facebook
Twitter

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.