Sabato al PalaPascale altro big match con una delle corazzate del campionato
Il campionato di serie A2 entra nel suo rush finale con quattro partite da giocare e tutte le squadre a caccia dei propri obiettivi. Per la Podolife quello di domani sera alla Palestra Pascale rappresenta un altro esame di maturità per provare ad alimentare il sogno playoff: le trevigiane infatti ospitano Udine, quarta forza del girone Nord e tra le candidate a giocarsi le carte per il salto di categoria.
Treviso invece vuole continuare a inseguire il sogno playoff e a difenderlo dalla rimonta delle inseguitrici, con diverse squadre che si sono messe in scia e insidiano il sesto posto delle trevigiane.
Ed ecco perché tutte le gare da qui alla fine saranno delle finali per riuscire a strappare i punti necessari a raggiungere un traguardo storico per il club orange.
Squadra al completo per coach Iurlaro.
LE DICHIARAZIONI
“Giochiamo contro la quarta in classifica – dice il vice allenatore Juan Pernias – ma non per questo la meno forte del quartetto di testa. Udine ha un grande equilibrio nel proprio gioco, con giocatrici di ritmo e con ottime percentuali al tiro, dentro e fuori dall’arco. Noi dopo la sconfitta di Castelnuovo, dobbiamo riprendere la strada della vittoria con Carugate che ci ha aiutato e ci ha dato fiducia. È evidente che vogliamo provare a regalarci una notte magica per continuare a spingere il sogno che sono i playoff”.
INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport.