LA PODOLIFE RIPARTE DAL BIG MATCH CONTRO CARUGATE

Sabato al PalaPascale bivio playoff per le trevigiane

Dopo la sosta per la Coppa Italia, torna il campionato di serie A2 femminile con la Podolife che attende a domicilio la Dimensione Bagno Carugate (palla a due ore 19) in un vero e proprio spareggio playoff. Le due squadre sono appaiate in classifica a 18 punti e vanno alla caccia di un successo fondamentale per rincorrere il sesto posto.

Treviso vuole ripartire dopo la sconfitta nel derby contro Ponzano, avendo sfruttato le due settimane di lavoro anche per inserire al meglio la neo arrivata, Mounia El Habbab.

Per il resto squadra al completo per coach Iurlaro che vuole tornare alla vittoria dopo le ultime tre sconfitte consecutive che hanno rallentato la rincorsa della Podolife alla zona playoff.

SPONSOR DAY

In occasione della partita di sabato al PalaPascale ci sarà lo Sponsor Day dedicato a Martina Pulizie, gold sponsor della nostra società.

Ma non solo: saranno presenti sulle tribune a sostenere le nostre ragazze le atlete delle Pink Star Treviso e di Valbelluna, oltre agli studenti delle scuole elementari Bindoni, 1°Maggio e Pascoli.

LE DICHIARAZIONI

“E’ una partita molto importante per noi  – dice il vice allenatore Juan Pernias – Probabilmente quasi una finale per il nostro obiettivo playoff. Siamo tre squadre appaiate in classifica e quindi anche gli scontri diretti fanno la differenza. Vincere contro Carugate sarebbe dunque doppiamente importante. Carugate rispetto all’andata è cambiata molto e si è rinforzata oltre ad essere molto in forma. Sappiamo dunque che affrontiamo una buona squadra che sta attraversando un buon momento di forma. Dal canto nostro abbiamo dimostrato di avere delle buone qualità e di essere un grande gruppo: ottime basi per provare a vincere”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.