LA PODOLIFE VUOLE RIPARTIRE: AL PALAPASCALE ARRIVA TRIESTE

Archiviate le due sconfitte con Milano e Broni, la Podolife prova a ripartire e a riassaporare il gusto della vittoria nel derby del Triveneto contro Futurosa Trieste.

Un match importante contro una delle neopromosse che sta disputando una buona stagione alla sua prima avventura in A2. Treviso vuole riscattare le prestazioni poco soddisfacenti delle ultime due gare, tornando a mostrare quel gioco e quell’energia che hanno caratterizzato la prima parte dell’annata trevigiana.

SPONSOR DAY

La gara contro Trieste sarà anche lo Sponsor Day dedicato a Podolife, main sponsor di Nuova Pallacanestro Treviso che si presenterà ai tifosi presenti al PalaPascale e sarà protagonista della gara di tiro dell’intervallo con interessanti premi per il vincitore.

 

LE DICHIARAZIONI

“Per noi è una partita molto importante – dice il vice allenatore Juan Pernias – perché gli ultimi risultati, sia nostri che delle altre squadre hanno ridotto il margine. Ci sono infatti soltanto quattro punti tra i playoff e i playout e quindi non possiamo permetterci di sbagliare. Giochiamo contro una delle squadre interessate a questa corsa e quindi vincere sarebbe fondamentale. Sono una squadra allenata molto bene, giocano veloce e corrono molto con adeguamenti che mettono in difficoltà gli avversari. Dovremo essere brave a riprendere il nostro stile di gioco, alzare il livello difensivo e provare a lottare per ottenere una vittoria che sarebbe davvero importante. Però dobbiamo pensare solo a noi stessi, alla nostra identità che è quello che ci ha fatto arrivare fino a lottare per il quinto posto: ricordiamo chi siamo e dimostriamolo sabato sera davanti ai nostri tifosi”.

 

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.