LA SFIDA CON ALPO CHIUDE LA REGULAR SEASON DI MARTINA TREVISO

Ultimi quaranta minuti. Ultimo derby. Ancora tante emozioni. Si chiude in terra scaligera contro l’Ecodem Alpo la regular season di Martina Treviso: le orange reduci da due sconfitte consecutive entrambe di misura, proveranno a piazzare una zampata per migliorare la propria classifica e quindi ottenere il miglior abbinamento per la post season.

Dal canto suo Alpo sogna di poter conquistare il secondo posto in classifica ai danni di Roseto e cercherà di bissare il successo conquistato all’andata. Treviso sempre senza Pobozy, ma con la volontà di provare a riscattare le ultime prestazioni all’insegna della discontinuità.

Per Treviso ancora in ballo i piazzamenti dal quarto al settimo posto: in caso di vittoria e di doppio ko di Matelica e Trieste le orange sarebbero quarte, mentre in caso di sconfitta e contemporaneo successo di Matelica e Futurosa, aggiunto a quello di Ponzano, Martina potrebbe finire addirittura settima.

LE DICHIARAZIONI
“La matematica ancora lascia aperta, seppur remota, una ipotesi di quarto posto, ma allo stesso tempo anche un’ipotesi di settimo posto. Questo a segnale, sia dell’equilibrio del campionato, sia della competivitá che abbiamo mantenuto nonostante un girone di ritorno giocato senza la nostra giocatrice di riferimento. Proveremo ad essere padroni del nostro destino cercando di vincere con tutti i nostri mezzi ad Alpo. Se così non sará, guarderemo cosa sará successo sugli altri campi per capire a quale squadra andremo a far visita ai playoff” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 20.30

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Alpo basket

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.