Il tempo delle vacanze adesso è davvero finito: lunedì 22 agosto alle ore 19 si alza il sipario sulla nuova stagione della Podolife Treviso, attesa dal campionato di serie A2.
Tante le novità per una squadra che ha rinnovato molto in estate e che è attesa da un precampionato intenso dove il neo head coach, Francesco Iurlaro, sarà chiamato a dare un’identità alla squadra orange.
Tutte presenti le atlete annunciate durante il mercato che inizieranno a lavorare alla Palestra Pascale già proprio da lunedì, per un periodo di sei settimane che porterà la Podolife all’inizio del campionato sabato 8 ottobre contro Bolzano.
Per preparare al meglio questo appuntamento la squadra ha già fissato un calendario di quattro gare amichevoli: s’inizia il 3 settembre con la sfida contro l’APU in terra friulana. Le bianconere ricambieranno la visita la settimana successiva nella prima gara ufficiale al PalaPascale, il 10 settembre. Sabato 17 settembre invece trasferta in casa delle cugine di Alpo Basket, che poi verranno a Treviso l’ottobre per quello che potrebbe essere il test generale in vista della partenza del campionato.
Altre amichevoli o test potrebbero essere programmate nelle prossime settimane, magari con scrimmage a porte chiuse