MARTINA, A MANTOVA IL PRIMO ESAME DI MATURITÀ

Trasferta in terra mantovana per Martina Treviso che domani sera sarà di scena al PalaSguaitzer (palla a due ore 19,30) nella quarta giornata del campionato di serie A2. Una partita di grande livello, in casa della capolista San Giorgio MantovAgricoltura della grande ex, Elena Ramò.

Le lombarde sono fin qui imbattute in regular season con tre vittorie in altrettante gare, mentre Treviso è reduce da due vittorie consecutive contro Rovigo e Vigarano. Quello a Mantova sarà dunque un vero e proprio esame di maturità per Vespignani e compagne contro una delle big del girone B.

Sarà la rivincita dell’ultimo quarto di finale playoff, vinto da Martina Treviso con un secco 2-0 e che valse la storica qualificazione alla semifinale promozione. Un’insidia in più dunque per le trevigiane che dovranno confermare i segnali di crescita evidenziati contro Rovigo.

Squadra al completo per coach Matassini.

È una partita elettrizzante da giocare, perchè contro una squadra che reputo del nostro stesso livello, sul loro campo e dopo la serie playoff dello scorso anno che ci ha visto uscire vincenti, ma soltanto dopo due equilibratissime battaglie. Tanti ingredienti che rendono questi quaranta minuti interessanti e divertenti da vivere, al netto dei due punti che mettono in palio” commenta coach Alberto Matassini.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.