MARTINA ALLA PROVA DEL DERBY CON ROVIGO

Appuntamento con un altro derby per Martina Treviso che domani sera (palla a due alle ore 19) ospita le cugine del Rhodigium Basket. Una gara tutt’altro che semplice per le orange che d’ora in avanti dovranno fare a meno delle prestazioni di Karolina Pobozy, infortunatasi al crociato destro.

Il colpaccio a Roseto ha alzato il morale della squadra di coach Matassini, consapevole che tutte le gare da qui in avanti saranno delle finali per raggiungere i playoff, a partire dal derby di domani contro una Rovigo che appena 15 giorni fa ha battuto Bolzano ed è andata vicino al colpo a Ponzano.

Servirà dunque una prova di forza collettiva, a partire dalla difesa, con un nuovo equilibro tra le rotazioni.

LE DICHIARAZIONI
“Quella con Rovigo è una partita molto impegnativa, sia perchè hanno rinforzato parecchio la squadra rispetto al girone di andata, sia perchè, dopo la grande reazione emotiva della scorsa settimana, per noi sará il primo vero banco di prova con il nuovo assetto. Al cuore di Roseto dovremo affiancare una maggiore applicazione, sia nella ricerca dei nostri vantaggi, sia nella limitazione dei loro punti di forza.”” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 19.00. Arbitri: Andretta e Alessi

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube Streaming Sport, media partner di Nuova Pallacanestro Treviso

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.