MARTINA, IL RUSH FINALE INIZIA CON ANCONA

Alle spalle c’è la prestazione con Trieste. Davanti la voglia di riscattarsi e riprendere la marcia che porta a difendere il quinto posto in classifica. Quartultima giornata di regular season per Martina Treviso che sabato ospita al PalaPascale il Basket Girls Ancona.

Una sfida da non sottovalutare per Zagni e compagne, che dopo lo scivolone di Trieste, hanno l’occasione per tornare a mostrare le proprie qualità e il proprio gioco. Anche perché il calendario poi porta le orange a preparare i playoff con delle sfide al vertice come quelle con Alpo e Matelica che chiuderanno la regular season.

Squadra sempre senza Pobozy, e con questa struttura concluderà la stagione.

LE DICHIARAZIONI

“Per noi l’imperativo è dimenticare la pessima prestazione di Trieste e tornare a vincere subito, aggredendo la partita dalla palla a due. Ancona, sebbene certa dei playout, come noi dei playoff, cerca punti per un miglior piazzamento nella griglia e sará battagliera come ogni Domenica, ma sono certo che troveranno una squadra arrabbiata davanti a loro” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 19.00.

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport, media partner di Nuova Pallacanestro Treviso

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.