Zagni e compagne a caccia del bis dopo il blitz ad Ancona
Ultimo impegno casalingo del 2023 per Martina Treviso che domani sera ospiterà al PalaPascale le cugine del Thermal Abano. L’ennesimo derby della stagione è il penultimo turno dell’anno solare per le ragazze di coach Matassini, che dopo il blitz ad Ancona vanno a caccia della continuità e di una vittoria in casa che manca da tre partite.
Abano dal canto suo ha di recente cambiato la guida tecnica per provare a schiodarsi dallo zero in classifica: la formazione padovana, neopromossa in A2 sta faticando a ottenere i risultati, ma vuole provare a invertire il trend prima della sosta natalizia.
Treviso sarà al completo, anche se la settimana di lavoro non è stata senza problemi: infatti l’influenza è andata a colpire alcune atlete, che però sono in via di guarigione e dovrebbero essere tutte a disposizione di coach Matassini.
LE DICHIARAZIONI
“È l’ultima del 2023 in casa e vogliamo congedarci dal nostro campo e dal nostro pubblico con una vittoria. Anche perchè le due partite che ci aspettano per chiudere l’anno solare saranno fondamentali per la classifica e vogliamo fare bottino pieno.” le parole di Alberto Matassini
Palla a due ore 19.00. Arbitri: CIERI e DI MAURO
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sports, media partner di NPT Treviso