MARTINA, TRASFERTA A BOLZANO PER RITROVARE IL SORRISO

Squadra al completo per la prima volta nella stagione per coach Matassini

Ci sono due sconfitte da lasciarsi alle spalle. E soprattutto tanta voglia di reagire. Martina Treviso si prepara alla trasferta di domani sul campo dell’Alperia Bolzano, in un vero e proprio scontro d’alta classifica.
La squadra altoatesina è tra le rivelazioni di questo avvio di campionato, avendo vinto 4 delle cinque prime partite e ritrovandosi in classifica con due punti più delle trevigiane.

Le orange dal canto loro a Bolzano per la prima volta in questa stagione saranno con il roster finalmente al completo, anche se non al top della condizione: Zagni sarà al rientro dopo il problema alla caviglia della settimana scorsa, mentre procede l’inserimento di D’Angelo che ha debuttato contro Udine.

Servirà una reazione dopo la prestazione opaca della scorsa settimana contro Udine e soprattutto l’apporto di tutte le giocatrici per espugnare un campo dove finora hanno perso sia una corazzata come Alpo, che Futurosa Trieste.

LE DICHIARAZIONI
“Al netto del valore di Bolzano, che ha un quintetto di tutto rispetto per la categoria e lo ha dimostrato ampiamente in queste prime cinque giornate, per noi è una partita molto importante che dobbiamo assolutamente vincere, per superare la prestazione opaca con Udine e per rimanere agganciati al gruppo di testa della classifica” le parole di Alberto Matassini

Palla a due ore 18.30. Arbitri: Foschini e Cieri

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Basket Club Bolzano

Condividi:

Facebook
Twitter

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.

A2 Femminile