MARTINA, TRASFERTA AD ANCONA

Riscattare lo scivolone con Roseto e ritrovare certezze e continuità. Trasferta in terra marchigiana per Martina Treviso che domani sera (inizio ore 19) sarà protagonista sul parquet del Basket Ancona.

Per la squadra di Alberto Matassini una sfida fondamentale per la classifica e soprattutto un esame di maturità per il gruppo che fin qui è andato a corrente alternata.

Quella di Ancona è una trasferta insidiosa per Vespignani e compagne: le marchigiane hanno vinto fin qui una sola partita delle sette giocate, all’esordio contro Vigarano, infilando poi sei sconfitte consecutive, l’ultima nel derby con Civitanova Marche della scorsa settimana.

“Credo che l’inversione di rotta debba partire dallo spirito con cui si va in campo, a maggior ragione in un campionato dove il tasso tecnico e tattico è tutt’altro che elevato. Bisogna pensare prima a fare la guerra, nella sua più ampia accezione sportiva e poi a tutto il resto. Non c’è altro da dire sulla partita di domani, loro sono una squadra che viene da cinque sconfitte consecutive e in casa vorranno provare a tirarsene fuori, dovremo volerlo più di loro, non ci regaleranno niente” le parole di coach Alberto Matassini.

Squadra al completo per coach Alberto Matassini, ex della sfida, dopo una settimana che ha visto le orange non registrare particolari problemi.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina di Basket Girls Ancona.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.