MARTINA TREVISO A VIGARANO PER DARE CONTINUITA’

Archiviata la vittoria contro Vicenza, Treviso prepara la trasferta sul campo di Vigarano in programma sabato alle ore 18,30. Una sfida che sulla carta sembra essere alla portata di Zagni e compagne, ma questo campionato ha dimostrato che ogni squadra può battere le altre e tutte le partite sono un ostacolo insidioso.

Treviso ha superato le settimane difficili dovute alle influenze che hanno condizionato allenamenti e prestazioni, ma deve ancora fare i conti con i problemi alla spalla di Egwoh che non è riuscita ad allenarsi per tutta la settimana. Le trevigiane però vogliono ripartire dalla vittoria con Vicenza e provare a tornare nella Marca con i primi due punti esterni del nuovo anno, per prepararsi negli migliore dei modi al derby del 3 febbraio contro Ponzano.

LE DICHIARAZIONI
“A Vigarano dobbiamo ripartire dalla voglia di soffrire insieme e soprattutto di riuscire insieme vista la settimana scorsa con Vicenza, rispettando una squadra che lotta per la salvezza, ma che in casa comunque ha impegnato anche squadre importanti come Roseto, Udine e Trieste.” le parole di Alberto Matassini.

Palla a due ore 18.30. Arbitri: DI GENNARO e FARO

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Pallacanestro Vigarano

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.