Arriva già alla quarta giornata la sfida trevigiana contro la Posaclima
Vale sempre due punti. Ma il fascino e l’emozione non sono mai le stesse. È l’ora del derby per Martina Treviso che domani sera sarà di scena a Spresiano (TV) per la quarta giornata di campionato.
Le orange andranno a far visita alla nuova casa della Posaclima Ponzano, per un derby tutto “Made in Treviso” che si preannuncia come sempre intenso e carico di aspettative.
Di fronte due squadre che hanno vinto cinque delle sei partite disputate fin qui in stagione: Treviso a punteggio pieno in classifica, Ponzano reduce dal ko a testa alta in quel di Alpo e con l’esordio di una nuova giocatrice.
Un vero e proprio esame di maturità per Zagni e compagne, attese da una serie di partite dall’elevato coefficiente di difficoltà che saranno un ulteriore stimolo. Squadra al completo per Matassini.
LE DICHIARAZIONI
“Credo per questa gara sia importante focalizzarsi su cose oggettive: è una partita che vale due punti e dopo della quale ci saranno altre ventidue partite, giochiamo contro una squadra che sarà sicura protagonista di questo campionato, per di più sul loro campo e veniamo da tre vittorie consecutive – le parole di Alberto Matassini – Questo ci sgrava da qualsiasi pressione di risultato, ma non ci distoglie minimamente dal nostro unico obbiettivo: competere al meglio e cercare in tutti i modi di vincere la partita. L’identità di una squadra si forgia in serate così, sará una bella prova.”
Palla a due ore 20. Arbitri: Rizzi e Schiano
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport