Ultima gara del girone d’andata che mette in palio un posto per la Coppa Italia
Inizia con una sfida dall’alto contenuto di emozioni il 2024 di Martina Treviso che domani sera ospiterà al PalaPascale alle ore 18 le cugine di Alpo. Una gara che ha il sapore dello spareggio visto che mette in palio due punti decisivi per assicurarsi l’ultimo posto per entrare nelle magnifiche otto della Final Eight di Coppa Italia.
Treviso è padrona del proprio destino, sapendo che in caso di vittoria potrebbe festeggiare un altro traguardo prestigioso, dopo i playoff conquistati l’anno scorso.
Dall’altra parte Alpo costruita con un roster di grandissimo spessore, sa di non poter sbagliare per agguantare l’ultimo treno che porta alla Coppa Italia.
Per Treviso non è stata una settimana facile, visto che oltre alla sosta e alle festività, ci si è messo di mezzo anche qualche virus di stagione che ha colpito diverse giocatrici di coach Matassini: per la sfida di domani però la squadra dovrebbe essere al completo, anche se non al meglio della condizione fisica.
LE DICHIARAZIONI
“Anche se la settimana è stata turbolenta a causa di un virus di stagione, ci siamo preparati al meglio e domani tutte le ragazze vogliono dare il loro contributo per chiudere al meglio il girone di andata e aprire al meglio il nuovo anno. L’avversaria è di quelle importanti, ma anche e soprattutto la nostre motivazioni” le parole di Alberto Matassini
Palla a due ore 18.00. Arbitri: GALLO e SECCHIERI
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport, media partner di Nuova Pallacanestro Treviso