MARTINA, VITTORIA AGEVOLE CON ANCONA

Ritrova subito il sorriso e la vittoria Martina Treviso contro una Basket Girls Ancona rimaneggiata. Un successo che conferma le trevigiane al quinto posto in classifica.

Le venete partono subito meglio e dopo un minuto e mezzo sono già davanti per 6-0. Ancona prova a sbloccarsi con Rizzo, ma Treviso fa molto bene in attacco e dopo dieci minuti è già oltre la doppia cifra di vantaggio, sul punteggio di 18-7. Nel secondo periodo la situazione non cambia, perché Ancona stavolta segna anche meno punti – solo sei – e riesce ad arrivare a quota 10 punti solo a metà del quarto. Treviso stavolta segna meno, ma dopo venti minuti il punteggio è già molto netto (31-13).

Ancona riesce a trovare un po’ di ritmo in attacco al rientro in campo, ma dall’altra parte Treviso trova tre triple nei primi quattro minuti di gioco e vola sul +24 (42-18). La forbice si ampia fino a toccare il +25 della fine del terzo quarto (52-27), ma il massimo vantaggio viene toccato nell’ultimo quarto, quando Eva Da Pozzo segna il canestro del +29 (59-30). Ancona trova il canto del cigno segnando dieci punti consecutivi nel finale, ma servono solo a rendere meno pesante il parziale finale, che è di 59-40.

Treviso va a referto con tutte le giocatrici a disposizione eccetto Lazzari, trovando in Vespignani la top scorer (14) e in Egwoh la miglior rimbalzista (14). Ancona perde ben 21 palloni e incappa nella sua sesta sconfitta consecutiva.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.