NOTIZIARIO SETTIMANALE SETTORE GIOVANILE – PRIME VITTORIE PER L’UNDER 14, L’UNDER 17 INIZIA CON IL PIEDE GIUSTO LA SECONDA FASE. L’UNDER 15, NONOSTANTE TRE VITTORIE DI FILA (BOLZANO, MIRANO E ARCOBALENO) NON RIESCE AD ACCEDERE ALL’INTERZONA.
UNDER 14
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – ROVIGO 66-51
Tabellino: Trevisan, Morellato 14, Arrigoni 10, Benvenuti 10, Bot, Polo 21, Baseggio 8, Bordignon 3, Scilla.
Commento coach Gini: “Finalmente è arrivata la prima vittoria! Volevamo toglierci qualche soddisfazione in questa seconda fase e a mio parere l’abbiamo iniziata nel miglior modo possibile!
Abbiamo giocato una bella partita, mi è piaciuta molto la mentalità che hanno avuto le ragazze. Anche quando le cose non andavano bene o eravamo in difficoltà non hanno mai mollato. E questo secondo me è un fattore determinante!”
BASKET SAN DONÀ – NUOVA PALLACANESTRO TREVISO 27-85
Tabellino: Trevisan 2, Morellato 10, Arrigoni 21, Benvenuti 18, Polo 23, Baseggio 8, Scilla 3.
Commento coach Gini: “Seconda vittoria consecutiva! Sono molto contenta perché ogni partita che affrontiamo, al di là del risultato finale, dimostra quanto le ragazze stiano continuando a crescere.
Stanno giocando di squadra e sopratutto si stanno divertendo.”
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – POL. BASKET ANNIA 59-35
Tabellino: Trevisan, Morellato 9, Arrigoni 4, Benvenuti 16, Bot 8, Polo 17, Baseggio 2, Scilla, Bordignon.
UNDER 15
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – ONGARATO MIRANO 54-48
Commento coach Volpato: L’obiettivo primario era quello di riuscire a sistemare ciò che non era andato nella partita di andata. Ci siamo riuscite e infatti il risultato finale ci ha premiate. Questo è sicuramente un feedback che stiamo andando nella giusta direzione. Sono contenta della mentalità che stiamo costruendo, dobbiamo continuare così.”
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – BCB BOLZANO 41-38
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – BASKET ARCOBALENO CARRÈ 55-48
UNDER 17
NUOVA PALLACANESTRO TREVISO – GIANTS MARGHERA 77-40
Tabellino: Sponchiado 29, Lazzari 18, Arvedi 10, Bona 5, Galeotti 4, Giampetruzzi 2, Bedin 2, Lamparelli 2, Panno 2, Santer 2. All.: Vettori
Commento coach Vettori: “Inizia la seconda fase nel migliore dei modi, ci facciamo trovare preparati per quest’importante fase del campionato. Siamo riusciti ad imporre il nostro ritmo fin da subito, riuscendo ad attaccare bene anche la zona proposta da Marghera. Siamo in striscia positiva, non perdiamo dal 6 Marzo e stiamo continuando a migliorare grazie all’intensità degli allenamenti. Mercoledì’ (4 maggio), ci aspetta un’importantissima partita che può veramente farci capire il nostro livello.”