PODOLIFE, A TREVISO ARRIVA LA CORAZZATA BRONI

Terza giornata di campionato per la Podolife Treviso che torna al PalaPascale per la sfida contro un’altra corazzata di questo campionato: la Logiman Broni.

Sarà dunque un altro test molto importante per Diodati e compagne che dopo aver tenuto testa a Milano nella trasferta della settimana scorsa, potranno confrontarsi con una big del girone e provare a difendere il fortino del PalaPascale.

Attesi tanti tifosi dalla Lombardia, da sempre fedelissimi a fianco della squadra tornata in A2 dopo tante stagioni da protagonista in A1.

Per quanto riguarda Treviso, formazione al completo, con lo staff tecnico che si attende ulteriori progressi sul piano del gioco apparso in crescita dopo le prime due uscite.

LE DICHIARAZIONI

Affrontiamo un’altra corazzata dopo Milano – dice Claudia Amabiglia – Hanno una squadra allestita per vincere, con giocatrici che conoscono bene la categoria. Arrivano da una sconfitta minima contro Udine e questo fa capire la loro qualità. Ci aspettiamo anche un grande apporto del loro pubblico, mentre noi dovremo cercare di migliorare in attacco, limitando le palle perse e restare in partita per tutti i 40 minuti. Vista la forza del loro pubblico, ci servirà tanto tifo anche da parte della gente di Treviso. Vi aspettiamo in tanti e numerosi per spingerci in questa sfida”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport
(link diretto: https://youtu.be/BhmCled6cOM)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.