PODOLIFE, GARA2 CONTRO CASTELNUOVO PER VIVERE UN SOGNO

Mercoledì sera al PalaPascale la sfida decisiva dei quarti di finale playoff

Secondo atto. Va in scena domani sera (palla a due alle ore 19) gara2 dei quarti di finale playoff tra Podolife Treviso e Autosped Castelnuovo Scrivia. Si parte dall’1-0 in favore delle piemontesi grazie alla bella vittoria di gara1 ottenuta sabato al PalaOltrePo.
Treviso proverà a portare la serie a gara3 per giocarsi il sogno di una qualificazione nell’ultimo atto di nuovo a Voghera, ma servirà una prestazione perfetta per superare la squadra di Scrivia ricca di talento e candidata numero uno alla promozione.
Squadra al completo per Francesco Iurlaro che tornerà in panchina dopo aver scontato la squalifica della scorsa settimana.

LE DICHIARAZIONI
“La sconfitta di gara1 non rispecchia tutte le nostre qualità – dice il vice allenatore Juan Pernias – Castelnuovo è una squadra già pronta per questo tipo di sfide e molto forte, ma ha approfittato dei tanti errori che abbiamo commesso. Sappiamo che possiamo evitarli, quindi approcciamo gara 2 con l’idea di provare a mostrare la nostra versione migliore e portare la serie a gara3. Il rientro in panchina di Francesco ci può sicuramente aiutare e poi vedremo quale sarà il responso del campo, anche perché vogliamo provare a regalare una gioia ai nostri tifosi”.

INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Streaming Sport

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.