PODOLIFE TREVISO – APU UDINE APRE IL MESE DI DICEMBRE. PALLA A DUE ORE 19:00

Dopo le due partite giocate in trasferta (Alpo e Mantova), la Podolife Treviso torna tra le mura amiche per sfidare la Delser Apu Women Udine alle ore 19:00.
La formazione di coach Riga dovrà affrontare un’agguerrita Podolife Treviso che da quando ha cambiato guida, sembra tutt’altra squadra.
Le ragazze friulane vengono da 2 settimane di stop dovute ad una positività nel gruppo squadra riscontrata dopo il match contro Crema.
Treviso arriva da una sconfitta subita solo negli ultimi minuti del quarto periodo contro Mantova (50-45) dove una buona prestazione di Moravcikova (13+17) e Zagni (10+7) ha permesso alla squadra di coach Rossi di ritrovare dei pilastri fondamentali in campo.

Coach Riga potrà contare sui centimetri di Molnar (9.5 ppg) e l’esperienza di Mosetti.

ARBITRI

FOSCHINI MATTIA di RUSSI (RA) e BERGAMI MATTEO  di SAN PIETRO IN CASALE (BO)

BIGLIETTERIA

Costo biglietto: 5€ (ingresso gratuito per Under 12 e tesserati società)

DIRETTA

Diretta streaming su canale YouTube Podolife Treviso e aggiornamento quarto per quarto sulle pagine social NPT (Instagram e Facebook)

Le dichiarazioni del play Vaidanis Giulia: “Finalmente dopo due partite in trasferta questa sera torniamo a giocare in casa. Sicuramente proveremo a ripetere le ultime due buone prestazioni, combattute fino all’ultimo possesso, non ci dovremo far intimidire e giocare la nostra pallacanestro.In palestra ci stiamo allenando bene, dobbiamo continuare così, lavorando sodo e mettendo ogni giorno un nuovo mattoncino: solo così potremo raggiungere questa desiderata vittoria.”

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.