Le orange protagoniste domenica sera per la seconda giornata di campionato
Archiviato il successo della scorsa settimana contro Umbertide, per Martina Treviso è arrivato il momento della prima trasferta e al tempo stesso del primo derby della stagione. In un campionato che vede protagoniste tante squadre venete, la prima “cugina” sulla strada di Zagni e compagne è Vicenza.
All’esordio le beriche sono andate vicinissime al colpaccio in casa di una delle grandi favorite del campionato, l’Apu Udine e vorranno provare a difendere il fortino del proprio palasport.
Treviso dal canto suo sa di voler confermare le buone cose fatte vedere con Umbertide, cercando di crescere nella continuità di rendimento generale, evitando quegli alti e bassi che hanno condizionato la prima partita della stagione.
Per coach Matassini squadra al completo.
“Vicenza è un campo storicamente ostico in cui è fondamentale approcciare la partita con la giusta intensità fisica e mentale, la stessa messa in campo nei primi venti minuti con Umbertide. Come squadra hanno dimostrato di meritare rispetto e di essere competitive, mostrando uno spirito combattivo che sará importante pareggiare per tutti e quaranta i minuti. Per il resto dovremo imporre i nostri ritmi e la nostra pallacanestro e non assecondare la loro”
Palla a due ore 18. Arbitri: Spinello e Marconetti
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube: https://www.youtube.com/@asvicenzatv