Ancora una partita molto impegnativa per la Podolife Treviso che ospita il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano alle ore 19:00. Testa coda in questa quarta giornata, Treviso viene purtroppo da 3 sconfitte consecutive (Brescia, Bolzano e Castelnuovo Scrivia), mentre Milano arriva da 3 vittorie consecutive (Torino, Vicenza e Bolzano) che la vedono prima in classifica.
Sarà una lunga battaglia sotto canestro tra Moravcikova (8.3 pt + 4.7 rimbalzi a partita) e Vida (14.3 pt + 12 rimbalzi a partita).
Arbitri: Di Pinto e Marconi
Infermeria: Michela Battilotti torna disponibile dopo lo stop di circa un mese per la distorsione alla caviglia destra.
Media: diretta streaming (canale YouTube Nuova Pall. Treviso) e aggiornamenti quarto per quarto sulla pagina Instagram e Facebook della Podolife Treviso.
Biglietteria: prenotazione tramite link (https://forms.gle/53CB6DD1ojSTBg959) o tramite mail (biglietteria@nuovapallacenstrotreviso.com) indicando nome, cognome e recapito telefonico. Il costo del biglietto è di 5€ (Under 12 gratuito)
DICHIARAZIONI FRANCESCA BERALDO
“Sabato sarà una partita difficile e piena di intensità. In settimana abbiamo lavorato proprio su quest’ultima oltre che sulla difesa. Pian piano stiamo sistemando i nostri “soliti errori” e stiamo crescendo come squadra. Sabato proveremo ad andare tutte a referto quindi dobbiamo mettercela tutta”.
DICHIARAZIONI SILVIA MARTINELLO
“Sarà una partita complicata, Sanga è completa in tutti i ruoli e punta ai primi posti della classifica. Ha obiettivi importanti e noi dobbiamo cercare di limitare al massimo i nostri errori. Stiamo lavorando molto in queste settimane sull’intensità e sulle percentuali di tiro che, in queste settimane, sono state molto basse. Siamo tornate ad allenarci finalmente al completo e dovremo cercare di limitare la squadra avversaria in attacco e giocare la nostra partita senza aver nulla da perdere”