SFIDA AD ALTA QUOTA, MARTINA CONTRO ROSETO

Dopo la sosta forzata per le Nazionali, torna in campo domani sera (palla a due ore 20) Martina Treviso che al PalaPascale ospita l’Aran Roseto. Sfida d’alta classifica tra due squadre appaiate a 6 punti in classifica e che nell’ultima stagione sono state protagoniste. Lo stesso obiettivo riproposto in quest’annata, ed ecco perché la gara di domani ha già il peso di un mezzo esame di maturità per entrambe.

Treviso dovrà riprendere il ritmo partita interrotto per la sosta per gli impegni con la nazionale finlandese di Aijanen, che ha permesso al gruppo di lavorare in palestra e sistemare alcuni aspetti. La settimana però è stata condizionata dai primi malanni della stagione con influenze e problemi fisici che hanno colpito alcune atlete del gruppo orange.

Per la gara di oggi il roster sarà comunque al completo, anche se probabilmente non al meglio sotto l’aspetto della condizione fisica.

“Finalmente si torna in campo dopo la sosta, fermarsi durante la stagione non è mai piacevole, ma in questo caso abbiamo potuto approfittare della pausa per ritrovare alcuni concetti smarriti nelle ultime settimane. Il lavoro è stato proficuo e siamo pronti a metterlo in pratica contro Roseto. Loro sono una squadra giovane, ma ben organizzata, e starà a noi far valere il nostro maggior tasso di esperienza” le parole di coach Alberto Matassini.

La gara sarà trasmessa in diretta su canale Youtube di Streaming Sport, media partner di Nuova Pallacanestro Treviso.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.