Sabato sera alle 21 l’esordio in regular season. Ingresso gratuito
Il tempo dell’attesa è finito. Domani sera alle ore 21 inizia il campionato della Podolife Treviso 2022/2023.
Dopo settimane di intenso lavoro la squadra di coach Francesco Iurlaro darà il via alla seconda avventura in A2 femminile alla Palestra Pascale che per l’occasione aprirà le porte: un modo speciale per invitare appassionati, tifosi e amici a conoscere la squadra della città di Treviso.
A tenere a battesimo le orange sarà l’Acciaierie Valbruna Bolzano, formazione che da anni milita in A2 e reduce da un precampionato ricco di amichevoli (ben sette). La squadra altoatesina ha profondamente cambiato il proprio roster, con ben otto volti nuovi come il centro austriaco Jurhar, Giordano da Udine e Nasraoui da Torino.
Sarà dunque un confronto tra due squadre nuove quello di domani sera al PalaPascale, visto che anche la Podolife presenterà tanti volti nuovi e si presenterà al completo per questo esordio stagionale.
LE DICHIARAZIONI
“Stiamo iniziando una nuova stagione con un gruppo rinnovato rispetto alla scorsa stagione – dice il capitano orange, Viola Diodati – Penso ci aspetti un campionato più competitivo rispetto alle ultime stagioni, si è alzato il livello delle nostre avversarie, ma anche quello del nostro roster. Affrontiamo una partita alla volta, a partire da questa contro Bolzano: conosco abbastanza bene coach Pezzi e so che dovremo prepararci a trovare una squadra fisica e ostica. Insomma non sarà un esordio facile, ma vogliamo provare a toglierci delle soddisfazioni in questa stagione”.
INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta grazie al Media Partner, Streaming sport, sul canale Youtube di streaming sport (il link diretto alla gara sarà visibile sulla nostra pagina Facebook).
L’ingresso al PalaPascale è gratuito