TREVISO ALL’ESAME DELLA CAPOLISTA UDINE

Forte della bella e importante vittoria nel derby, Martina Treviso si prepara alla trasferta in programma domani sera (palla a due ore 20,30) a Udine contro la prima della classe. Una sfida carica di interesse e di insidie, ma sicuramente un banco di prova importante per Zagni e compagne.

Dopo settimane complicate dal punto di vista fisico, Treviso ha potuto vivere una settimana al completo, con l’arrivo di Capra al posto di Moretti, ma soprattutto con il recupero di Da Pozzo che sarà della partita dopo il problema al ginocchio delle ultime settimane.

Sarà una partita particolare per due grandi ex: Alberto Matassini ed Eva Da Pozzo, entrambi protagonisti in maglia bianconera, specialmente la seconda, capitana del club friulano.

 

LE DICHIARAZIONI

Tornare a Udine, per Eva, Alessandra ed il sottoscritto è sicuramente un piacere. Per quanto mi riguarda ci ho passato due anni importanti, in cui, sebbene presupposti e obbiettivi fossero diversi dagli attuali, ci togliemmo soddisfazioni che porto nel cuore, con un gruppo quasi totalmente friulano, che era la nostra mission. Oggi Udine è giustamente ambiziosa, tra le due principali candidate a giocarsi la promozione ed è imbattuta in casa, ma citando Rocky Balboa “A Las Vegas vengono tutti per perdere…io no”, ecco, siamo convinti di avere gli strumenti per provarci.” le parole di Alberto Matassini.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.