Il palcoscenico è pronto. Il copione, invece, è tutto da scrivere. Domani sera alle 19,30 al PalaPascale di Treviso andrà in scena il secondo atto della sfida dei quarti di finale Playoff tra Martina NPT e San Giorgio MAntovAgricoltura.
Si riparte dal successo delle trevigiane in gara1 sabato, e con la serie che si ritrova già a un bivio decisivo: Mantova deve vincere per non essere eliminata e portare tutto a gara 3 davanti al proprio pubblico, Treviso invece pur senza Pobozy proverà a fare un’altra impresa e a scrivere una pagina storica del club.
Il successo di gara 1 infatti è già scritto negli archivi di NPT, essendo stata la prima vittoria della storia nei playoff di serie A2. Ora il sogno di provare a centrare la semifinale.
Attenzione però a Mantova, squadra che giocherà il tutto per tutto e vorrà mostrare la propria forza offensiva e difensiva che le ha permesso di essere la grande protagonista delle ultime settimane nel girone A.
LE DICHIARAZIONI
“La serie è molto equilibrata, sicuramente avere la possibilità di giocare gara 2 in casa ci motiva ancora di più a ripeterci, anche se rimaniamo consapevoli che l’obbligo del risultato è sulle loro spalle, a maggior ragione ora che hanno perso gara 1, quindi lotteremo su ogni pallone, ma continuando a goderci senza pressioni questi playoff e vedremo come andrá” le parole di Alberto Matassini.
Palla a due ore 19.30
DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta su LBF TV, previo abbonamento alla piattaforma.