TREVISO IN EMERGENZA FA VISITA A COSTA MASNAGA

Brutte notizie dall’infermeria: out Diodati, Rosset e Amabiglia

Non è certo un avvio di stagione fortunato a livello fisico per la Podolife Treviso che domani è attesa dalla trasferta a Costa Masnaga. Le orange saranno protagoniste su uno dei campi più ostici del campionato con un roster ridotto ai minimi termini a causa di una serie di infortuni che hanno decimato il gruppo.

L’ultimo e il più preoccupante è quello di Claudia Amabiglia che dovrà stare ferma per un paio di mesi per un problema alla mano. Più corti i tempi di recupero per i problemi muscolari di Rosset e Diodati, che però non saranno a disposizione almeno fino dopo il derby con Ponzano. Da valutare anche la condizione di Tramontin, uscita acciaccata dall’ultimo allenamento.

In questo scenario è evidente come Treviso andrà a caccia di una vera e propria impresa, di fatto contando su un reparto esterno davvero senza rotazioni tra le senior. La squadra di Iurlaro però ha dimostrato anche contro Mantova di voler vendere cara la pelle e proverà a rendere la vita difficile a una delle corazzate del nostro campionato.

LE DICHIARAZIONI

“Si presenta una delle partite più difficili del campionato – dice il vice allenatore Jean Pernias – contro una squadra reduce da campionati di serie A1 e tante giovani lanciate nel panorama nazionale. Siamo in trasferta e dovremo provare a tenere botta nei momenti di difficoltà, dall’altra parte cercare di usare le nostre armi fino alla fine e vedere se riusciamo contro una delle squadre d’alta classifica a fare un grande risultato che sarebbe importante anche per alzare la fiducia del gruppo”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Costa Masnaga
https://www.youtube.com/channel/UCvXEWpuZA_JB9zro0XFrKYg

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.