Sabato al PalaMazzali terzultima gara della regular season
Penultima trasferta della stagione per la Podolife Treviso che domani sera sale in Alto Adige per far visita all’Alperia Bolzano.
Dopo le gare ad alto coefficiente di difficoltà contro Castelnuovo e Udine, la squadra trevigiana è attesa da una sfida fondamentale per il futuro di entrambe le formazioni: Treviso infatti cerca punti per conquistare la salvezza anticipata e alimentare il sogno playoff, mentre Bolzano ha bisogno di scalare posizioni per giocarsi tutte le proprie carte per il miglior piazzamento nella post season.
Una partita delicata a cui le formazioni arrivano in modi diversi: le padroni di casa hanno vinto l’ultima gara espugnando Carugate, mentre Treviso è reduce da due ko.
Squadra al completo per coach Iurlaro
LE DICHIARAZIONI
“Ogni partita per noi è una finale – dice il vice allenatore Juan Pernias – e questa lo sarà ancora di più. Ci restano tre turni di campionato che saranno tutti scontri diretti in classifica. Però non vogliamo assolutamente farci distrarre dalla classifica, ma pensare solo a un obiettivo: vincere. Andiamo a Bolzano
EVENTI
Domenica 2 aprile, alle 11,30 la squadra sarà presente in PIAZZA BORSA a Treviso in occasione dell’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale: un’occasione per conoscere da vicino le ragazze della Podolife Treviso e giocare con loro.