TREVISO INAUGURA A UMBERTIDE IL GIRONE DI RITORNO

Martina a caccia del riscatto dopo il ko con Alpo

Parte da Umbertide il girone di ritorno di Martina Treviso. Domenica 14 gennaio le orange sono attese sul campo umbro per inaugurare la seconda parte della stagione e provare a recuperare posizioni in classifica dopo il ko interno con Alpo.

La prima parte di campionato ha confermato le potenzialità del gruppo di coach Alberto Matassini, che però ha lasciato troppe occasioni per strada, specialmente nelle gare casalinghe.

Attenzione però alla trasferta di domani a Umbertide, campo ostico dove ha perso proprio Alpo di recente, contro un avversario che si è rinforzato sul mercato ed è alla ricerca di punti importanti per evitare la lotta playout.

Settimana ancora non ideale per il roster trevigiano, con qualche acciacco e un paio di tesserati colpiti dall’influenza.

LE DICHIARAZIONI
“Umbertide è storicamente uno dei campi più difficili della serie A e anche in una stagione fino a questo momento sotto le aspettative, in casa hanno battuto Alpo e fatto soffrire Roseto e Udine. Noi dal canto nostro siamo arrabbiati per sabato scorso e carichi per un girone di ritorno che deve portarci ai playoff, possibilmente migliorando i risultati del girone di andata. Servirá una grande prestazione dal punto di vista mentale, l’aspetto su cui abbiamo più margini.” le parole di Alberto Matassini

Palla a due ore 18.00. Arbitri: SPINELLI e PROCIDA

DIRETTA STREAMING: La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube https://youtube.com/@MarzellaPhotoStudio?si=q7xWLkfXWPLWtVB-

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su google
Google+

Altri post

Il Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Se continui ad utilizzare il sito ne accetti il funzionamento.