Domenica in Lombardia scontro diretto che vale il quinto posto
Sono appaiate a 16 punti in classifica. Le prime a guidare il gruppo dietro le terribili quattro. Domani sera Broni e Podolife si sfidano in quello che è il big match della terza giornata del girone di ritorno: all’andata Broni espugnò il PalaPascale al termine di una gara incredibile, domani Treviso vorrà provare a rispondere, dando un occhio anche alla differenza canestri (51-57).
La Podolife vorrà riscattare l’opaca prestazione contro Sanga e ripartire con una prestazione solida, contro un’avversaria solida e che mira a mettere al sicuro un posto nei playoff. Iurlaro avrà a disposizione tutto il roster, compresa Amabiglia rientrata sabato scorso nel match con Milano.
LE DICHIARAZIONI
“Ci attende una partita dall’elevato coefficiente di difficoltà – dice il vice allenatore Juan Pernias – contro un avversario diretto con cui siamo alla pari in classifica. All’andata siamo riusciti a fare una partita altalenante, sprecando un bel vantaggio, questa volta speriamo di non commettere gli stessi errori. Loro si sono rinforzate rispetto al girone d’andata e poi giocare sul loro campo, dove si sa che il tifo è bollente, non sarà sicuramente facile. Noi dobbiamo provare a restare in partita, finalmente siamo al completo e dobbiamo stare in equilibrio e recuperare i due punti persi nella gara d’andata”.
INFORMAZIONI E MEDIA
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YOUTUBE di Broni.